Home > Apple > Muhammad Ali: Puzzle King è disponibile per iPhone e iPad

Muhammad Ali: Puzzle King è disponibile per iPhone e iPad

Muhammad Ali: Puzzle King

Amanti della boxe è disponibile sullo store Apple un nuovo gioco dedicato all’eterno campione Muhammad Ali. Il titolo, appunto, è Muhammad Ali: Puzzle King e lo potete scaricare gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Durante le vostre partite avrete la possibilità di compiere acquisti in-app.

Ecco una semplice descrizione di Muhammad Ali: Puzzle King:

“Il gioco ufficiale con leggenda del pugilato Muhammad Ali”

L’emozionante modalità di gioco match-3 incontra la boxe nel gioco di puzzle più divertente per telefoni cellulari e tablet. Rivivi l’incredibile percorso che ha portato Muhammad Ali a diventare un campione e sperimenta il brivido di sconfiggere i tuoi avversari sul ring. Gareggia nei combattimenti del Campionato e vinci il Titolo Mondiale. Si tratta di un puzzle che funziona in modo tutto nuovo!

Qui sotto trovate le caratteristiche del gioco:

  • GIOCA CON GLI AMICI
    I tuoi amici non sono mai lontani. Collegati a Facebook e gareggia con i tuoi amici per il titolo di Re del Puzzle
  • GRAFICA 3D
    Combattenti modellati in 3D in modo stupefacente sulla base di filmati reali. Prova la potenza di Muhammad Ali direttamente sul tuo dispositivo mobile. Schiva gli avversari e fagli mancare il bersaglio. Usa le tue capacità match-3 per mettere al tappeto gli avversari con facilità.”

A seguire trovate degli screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad. Se invece volete giocare direttamente dal vostro browser, su Poki.it troverete la versione web ufficiale!

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

Muhammad Ali: Puzzle King