Home > Smartphone > Mozilla Flame: finalmente iniziano le spedizioni

Mozilla Flame: finalmente iniziano le spedizioni

Nello scorso mese di Maggio, Mozilla aveva iniziato a prendere i pre-ordini per quanto riguarda il suo smartphone Mozilla Flame. Questo è uno smartphone indicato principalmente per gli sviluppatori ma che nello stesso tempo, poteva essere pre-ordinato anche da utenti comuni appassionati del mondo Mozilla.

Mozilla Flame

Nelle scorse ore, abbiamo scoperto che i primi lotti di smartphone sono stati spediti ai rispettivi acquirenti che lo avevano prenotato. Per poterlo acquistare, tali utenti hanno dovuto sborsare 170 dollari, un costo che non sappiamo definire se alto o basso, visto che si tratta di un qualcosa con cui è difficile fare paragoni.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, il Mozilla Flame è dotato di un display da 4,5 pollici con risoluzione 854×480 pixel, un processore dual core con frequenza di clock massima di 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria di archiviazione interna espandibili comunque tramite schede micro SD, un sensore fotografico posteriore da 5 Mpixel e uno anteriore da 2 Mpixel.

Per finire troviamo una batteria da 1800 mAh ed il sistema operativo Firefox OS. Essendo stato pensato principalmente per gli sviluppatori, questo smartphone ha una modalità speciale in grado di ridurre la quantità di memoria RAM, allo scopo di simulare device con caratteristiche ancora meno importanti.

VIA  FONTE