Home > Accessori > Movea G-Series: un nuovo smartband presentato al CES

Movea G-Series: un nuovo smartband presentato al CES

Il 2014 sarà davvero l’anno degli smartwatch/smartband. A confermarlo sono le già tanti presentazioni avvenute in questi giorni durante il CES di Las Vegas. Le più importanti al momento sono state le presentazioni di Nabu SmartBand, LG LifeBand e il nuovo Pebble Steel. Ad esse, nelle ultime ore, si è aggiunto il Movea G-Series.

movea g-series

Movea è un’azienda specializzata in equipaggiamento di tracciamento dei movimenti e nelle ultime ore ha presentato il suo primo smartband costruito in collaborazione con Texas Instrument e Xm-Squared. Ma cosa rende speciale o unico il Movea G-Series? La risposta è la precisione. Infatti Movea ha dichiarato che, grazie alla sua esperienza nel campo del tracciamento dei movimenti e al lungo studio effettuato in collaborazione con le altre due aziende, il suo Movea G-Series è l’accessorio indossabile più preciso al momento.

Le features particolari di questo smartband, oltre al contapassi e il tracciamento di tutti i nostri spostamenti, sono il monitoraggio del nostro schema del sonno, effettuato grazie ad un sensore di polisonnografia ed il monitoraggio della nostra postura, effettuata tramite un altro sensore presente all’interno.

VIA

  • lorenzo

    volevo sapere se fa anche da controllo cardaco e pressione sanquigna, grazie