Home > Smartphone > Motorola X Phone: trapelano nuove notizie

Motorola X Phone: trapelano nuove notizie

Qualche giorno fa HTC ha annunciato una nuova partnership con la Beats Electronics LLC: tra i frutti di tale collaborazione vi potrebbe essere anche uno smartphone il cui nome in codice è Runnymede.

HTC Beats

Stando alle indiscrezioni, l'HTC Runnymede sarebbe basato su Android 2.3.4 Gingerbread e potrebbe contare su un display con diagonale da 4,7 pollici e risoluzione 480x800 pixel. Tra le altre probabili feature dello smartphone troviamo un processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1,5 GHz, 768 MB di RAM, 16 GB di memoria, fotocamera principale da 8 megapixel con doppio flash ed anteriore da 1,3 megapixel.

Completano il quadro delle caratteristiche tecniche la nuova interfaccia utente HTC Sense 3.5 (qui un piccolo "assaggio"), il supporto DLNA, lo spessore ridotto a 10mm e cuffie Beats incluse nella dotazione di serie.

Tra i punti di forza di HTC Runnymede dovrebbero spiccare le potenzialità della fotocamera (dotata di un sensore backlit, lenti grandangolari da 28mm. rapporto focale f/2.2) e la grande qualità dell'aspetto audio: uno smartphone multimediale a 360°.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore asiatico.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ultimo top di gamma trapelato da web è il tanto chiacchierato Motorola X Phone. Ieri pomeriggio sono uscite nuove foto riguardanti il dispositivo, risultate poi false. Oggi vengono riviste le caratteristiche tecniche.

La fotocamera non sembra più essere da 16 megapixel ma da 10; il processore non più il NVIDIA Tegra 3 4i da 2.3 GHz ma il Qualcomm Snap Dragon 600. Inoltre lo schermo varia di larghezza non più da 4,7 ma da 5 pollici, per fortuna sempre in Full HD.

Ovviamente queste caratteristiche dell’ X Phone non sono ufficiali ma solo supposizioni che girano nel web. Lo smartphone verrà probabilmente presentato durante il prossimo Google I/O 2013 e sarà il primo device Nexus non appartenente alla famiglia di Google.

Per quanto riguarda altre caratteristiche principali troviamo:

  • 2 GB di Ram
  • Sistema operativo: Android 5.0 Key Lime Pie
  • Memoria interna da 16 o 32 GB

Ovviamente ne sapremo sicuramente di più quando le scheda tecnica verrà ufficializzata ma sarà, e speriamo, un ottimo device

Per finire sembrerebbe che l’X Phone non verrà commercializzato in Italia poiché Motorola vuole esportarlo in paesi in cui verranno venduti almeno 25.000 pezzi.