Home > Smartphone > Motorola X Phone: Soc Sanpdragon 800?

Motorola X Phone: Soc Sanpdragon 800?

Ecco altre nuove notizie riguardanti il Motorola X Phone. Lo smartphone in questione un giorno sembra essere mediocre, un giorno sembra che non verrà mai messo in commercio e oggi  invece vengono rilasciate informazioni che fanno credere che il nuovo dispositivo di Motorola sarà uno dei cellulari più performanti al mondo.

 

Non sappiamo più neanche noi a cosa credere. Ovviamente tutte le notizie uscite fino ad ora sono discordanti, ma solitamente i benchmark riescono a dare un quadro generale complessivo e preciso.

Secondo gli ultimi dati rilasciati da GFXBenchmark, X Phone non solo sarà molto potente, ma anche uno dei dispositivi più performanti, superando il Samsung Galaxy S4 e HTC one.

 

GFXBenchmark si concentra sulle prestazione grafiche, il che fa immaginare come la CPU di questo cellulare sia decisamente performante.

 

Quindi questi risultati ci fanno pensare ad una adozione, per questo Motorola X Phone, del nuovo Snapdragon 800, il nuovo SoC di Qualcomm,atteso per il debutto anche sul nuovo dispositivo top di gamma di LG, opvvero l’Optimus G2.

 

Le incognite ormai sono tante e speriamo vivamente che alcune risposte vengano date durante il Google I/O.

Fonte