Home > Smartphone > Motorola X Phone: sarà l’ XT1058?

Motorola X Phone: sarà l’ XT1058?

Abbiamo parlato spesso del discutessimo Motorola X Phone. Oggi sul web sono apparse notizie riguardanti un nuovo smartphone, non ancora commercializzato, che è stato avvistato presso la FFC.

 

Il nome di questo dispositivo è Motorola XT1058 e dovrebbe proprio essere il famoso X PHone. Perché pensiamo questo? Semplice. Poche settimane fa era apparso su Benchmark AnTuTu uno smartphone col codice 1055. I due codici sono molto simili e questo potrebbe trattare di uno smartphone in due varianti. Inoltre è apparsa un immagine del Motorola XT1058, proveniente dalla certificazione della FCC. Questa è molto simile alle foto trapelate riguardanti l’X Phone.

x-phone-prototype-back

(sopra un immagine del possibile X Phone)

Dalle immagini (prendete in considerazione l’immagine di copertina) i dispositivi sembrerebbero gli stessi, ma per ora non si hanno notizie ufficiali a riguardo, ne tanto meno sulle caratteristiche tecniche. L’unica cosa che sembrerebbe certa è che il Motorola X Phone sarà dotato di LTE ed NFC. Questi dati provengono direttamente dalla certificazione FCC.

 Fonte

Vi terremo informati su nuove notizie.