Home > Smartphone > Motorola X Phone: ecco nuovi dettagli

Motorola X Phone: ecco nuovi dettagli

Tramite i noto social network Twitter ci giungono nuove informazioni del tanto discusso Motorola X Phone. Secondo Evleaks il nuovo dispositivo sarà dotato di uno schermo in HD da 4.3/4.7 pollici e un processore Qualcomm dula core da ben 1.7 GHz, nome del modello MSM8960 Pro. Inoltre non mancheranno, ovviamente, i 2GB di RAM, sistema operativo Android 4.2.2 e una fotocamera da ben 10 megapixel.

 

Del motorola X Phone si è discusso veramente tanto in passato. Innanzi tutto non si sa se questo dispositivo sarà un top di gamma e quindi un unico device, oppure una serie di dispositivi sempre realizzato da Motorola, acquisità da Google.

Di questo dispositivo si è discusso non tanto sulle caratteristiche elevate ma sull’esperienza d’uso che darebbe agli utenti in grado di garantirgli il massimo utilizzo quotidiano e funzioni realmente utili, con una fluidità che raggiungerebbe la perfezione.

 

La componentistica hardware, se venisse confermata, non è certamente di scarso livello e questo permetterebbe di commercializzare il Motorola X Phone ad un prezzo veramente interessante. Inoltre Google, alcuni giorni fa, aveva dichiarato che i materiali saranno ottimi e che la fotocamera sarà di alto livello, soprattutto grazie ad una serie di ottimizzazioni hardware e software.

 

Ormai non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire questa vera e propria “soap opera”

 Fonte