Home > News > Motorola X la prima passeggiata in pubblico

Motorola X la prima passeggiata in pubblico

Durante la tarda mattinata di ieri, Eric Schmidt CEO di Google è stato fotografato mentre passeggiava tranquillamente per strada, fermandosi un momento per rispondere al telefono, un fatto relativamente banale se non fosse che, il cinquantottenne presidente esecutivo di Google usava uno smartphone Motorola, e non un modello qualsiasi, era il Motorola X.

Grazie a Schmidt, possiamo finalmente intravvedere in anteprima, il vero Motorola X , secondo indiscrezioni il presidente esecutivo dell’azienda di Mountain View, sta usando il Motorola X come telefono principale già da qualche giorno, un dato fondamentale, perché ci fornisce l’indizio per poter affermare che lo sviluppo del Motorola X è ormai completato, lo smartphone più atteso dai fans Motorola è pronto per la messa in vendita.

motorola X 00

Inoltre guardando attentamente le foto scattate a Schmidt mentre è al telefono, possiamo cogliere qualche particolare in più, notiamo come Motorola X sia sottile, dalle forme eleganti e arrotondate.

Il modello di colore bianco scelto da Schmidt, in particolare, evidenzia ulteriormente la fotocamera posizionata al centro della cover posteriore dello smartphone.

Molti rumors danno come dato certo, che le cover posteriori del nuovo Motorola X dovrebbero essere intercambiabili, sembra che Motorola proporrà ai propri clienti un’ampia scelta di cover in differenti colorazioni e materiali.

motorola-X-01

Grazie a questi scatti che ci mostrano in anteprima Motorola X, possiamo intuire come le indiscrezioni sulle dimensioni dello schermo siano fondate, ad occhio, quello che Eric Schmidt tiene in mano è un smartphone con uno schermo da 4,7 pollici.

Altri dettagli da queste poche foto messe in rete non riusciamo a cogliere, secondo rumors attendibili, il dispositivo Motorola X dovrebbe avere un display 4, 7 pollici in Full HD, processore Snapdragon S4 PRO a 1,7 Ghz con 2 giga di memoria Ram e la fotocamera presumibilmente da 8 megapixel.

Aspettiamo con interesse l’evento che Motorola creerà per la prestazione di Motorola X, che secondo noi, l’attesa è ormai finita,  la data presumibilmente sarà divulgata entro poche settimane.