Home > Applicazioni > Motorola Razr riceve ufficialmente Android Jelly Bean 4.1.2

Motorola Razr riceve ufficialmente Android Jelly Bean 4.1.2

Il Motorola PHOTON 4G non è l'unico nuovo smartphone presentato dal produttore statunitense: ve n'è, infatti, un altro, il Motorola TRIUMPH. Scopriamo insieme quali sono le sue feature.

Motorola TRIUMPH

Il Motorola TRIUMPH può contare su un display da 4,1 pollici con risoluzione WVGA, processore da 1 GHz, 512 MB di RAM, fotocamera da 5 megapixel, possibilità di registrare video in qualità HD (fino a 720p), uscita HDMI, fotocamera frontale VGA, supporto MicroSD, batteria da 1.400 mAh. Non mancano, ovviamente, WiFi, AGPS e Bluetooth 2.1.

Lo smartphone arriverà sul mercato con Android 2.2 Froyo (possibile il successivo upgrade ad Android 2.3 Gingerbread).

Motorola TRIUMPH

Il Motorola TRIUMPH sarà distribuito negli Stati Uniti da Virgin Mobile a partire dall'estate. Ancora nessuna informazione sulla possibilità che una sua variante venga commercializzata anche in Italia.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo Samsung, LG, Sony e qualcun’altra casa, anche Motorola si affretta ad aggiornare i suoi dispositivi ad Android 4.1.2 Jelly Bean. Ad aprire le danze è proprio il Motorola Razr, il top di gamma del 2011, nonché il diretto concorrente del Samsung Galaxy S II.

Questo smartphone presentato circa due anni fa ed arrivato nel corso dell’estate del 2011 (qui la nostra recensione) ha ricevuto nel corso dell’anno scorso scorso Android 4.0.4 ICS, che ha portato con sé grandi novità e miglioramenti; ed adesso è pronto a ricevere Android Jelly Bean nella versione 4.1.2.

razr-jelly-bean-italia

Come tutti ormai sappiamo sono tante le novità della release del sistema operativo di Google. Grazie a Project Butter la fluidità e la reattività è aumentata, e di molto; un’altra chicca di Jelly BEan è Google Now, l’assistente vocale firmato Google. Come ci eravamo abituati negli ultimi tempi di vedere con questo update anche l’aggiornamento del kernel alla versione 3.4; Motorola Razr (XT910) non godrà di questa versione, bensì rimarrà ferma alla 3.0.8 (la stessa di Xperia P).

razr-jelly-bean-italia

 

L’aggiornamento è disponibile già nel nostro paese ed è scaricabile tramite OTA.

 

Fonte