Home > News > Motorola RAZR MAXX: parte da Regno Unito e Germania la conquista dell’Europa

Motorola RAZR MAXX: parte da Regno Unito e Germania la conquista dell’Europa

Tra qualche settimana sarà disponibile anche in Europa il Motorola RAZR MAXX. E la sua super batteria da 3.300 mAh Il Motorola RAZR MAXX sbarca in Europa e la sua conquista del Vecchio Continente parte dal Regno Unito, paese nel quale lo smartph...

Tra qualche settimana sarà disponibile anche in Europa il Motorola RAZR MAXX. E la sua super batteria da 3.300 mAh

Motorola RAZR MAXX

Il Motorola RAZR MAXX sbarca in Europa e la sua conquista del Vecchio Continente parte dal Regno Unito, paese nel quale lo smartphone sarà disponibile dalla metà di maggio. Nello stesso periodo, inoltre, il device dovrebbe arrivare anche in Germania.

Ricordiamo che si tratta della versione potenziata del Motorola RAZR, caratterizzata da una super batteria da 3.300 mAh, capace di garantire agli utenti di arrivare fino a sera con il terminale acceso senza doversi porre problemi di autonomia.

Tra le altre caratteristiche del Motorola RAZR MAXX troviamo un processore dual core da 1,2GHz, 1GB di RAM, un display Super AMOLED Advanced da 4,3 pollici con risoluzione qHD, una fotocamera da 8 megapixel con flash LED ed una scocca posteriore in fibra di Kevlar a rendere lo smartphone più resistente.

Non è ancora chiaro se il Motorola RAZR MAXX arriverà sul mercato con Android 2.3 Gingerbread o con la versione 4.0 Ice Cream Sandwich già precaricata.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore statunitense per quanto riguarda la commercializzazione del Motorola RAZR MAXX anche in Italia, oltre che il suo prezzo. Nel Regno Unito è già disponibile in pre-ordine su Clove e Expansys a 430 sterline (circa 520 euro).

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: