Home > Smartphone > Motorola presenta ufficialmente i nuovi: Motorola Droid Mini, Ultra e MAXX

Motorola presenta ufficialmente i nuovi: Motorola Droid Mini, Ultra e MAXX

Nel corso di una conferenza, tenutasi ieri a New York City, Motorola ha presentato e così rinnovato la gamma di prodotti Droid, che ora comprende il Motorola Droid Mini, Droid Ultra e Droid MAXX.

Tutti e tre gli smartphone sono costruiti in Kevlar, cioè lo stesso materiale usato per la costruzione di giubbotti anti proiettile. I tre Droid hanno delle caratteristiche pressoché simili.
Per quanto riguarda Motorola Droid Mini, questo si presenta con un display da 4.3″ TFT con risoluzione 720p, processore Motorola X8 (del quale non sappiamo i core ed il clock), 2Gb di RAM,  doppia fotocamera (anteriore da 2mpx e posteriore da 10mpx) ed una potente batteria da 2000mAh.
Gli altri due, Motorolo Droid Ultra e Droid MAXX, hanno le stesse caratteristiche: display OLED da 5″ con risoluzione 720p, processore Motorola X8, 2Gb di RAM, 10 mpx per la fotocamera posteriore e 2 per quella anteriore. La differenza sta nella batteria, che è da 2130mAH per Droid Ultra e da 3500mAh per Droid MAXX.

Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.2.2 ed è stato leggermente modificato dalla casa produttrice. Per quanto riguarda i prezzi saranno di 99, 199 e 299$ con abbonamento, ed essendo un’esclusiva Verizon non li vedremo mai nel nostro mercato.

Fonte