Home > Android > Motorola presenta il nuovo Moto E: disponibile da marzo a 149 euro

Motorola presenta il nuovo Moto E: disponibile da marzo a 149 euro

motorola moto e

Motorola annuncia oggi l’arrivo del nuovo Moto E: un device che offre le migliori performance di uno smartphone ad un prezzo accessibile. Il nuovo Moto E ha caratteristiche e funzionalità che ad un prezzo contenuto offrono, infatti, maggiori opportunità di utilizzo. Scopriamole insieme.

 La tecnologia 4G LTE, un display qHD da 4,5 pollici, una fotocamera frontale, il più recente software Android (Lollipop) e nuove opzioni di personalizzazione oltre ad una serie di software che fino a ieri erano disponibili solo su Moto X: il nuovo Moto E permette di navigare su Internet, ascoltare la musica in streaming, giocare e guardare video in 4G LTE.

 Più possibilità, più velocità grazie al processore quad-core

  • Al cuore di Moto E c’è un potente processore Qualcomm® Snapdragon™ con una CPU da 1.2GHz quad-core e grafica avanzata. Gli utenti potranno passare da un’applicazione all’altra in modo veloce così come ascoltare la musica dal proprio dispositivo e contemporaneamente navigare su Internet, senza perdere un beat. 

Mai a terra grazie alla batteria che dura un giorno

  • Equipaggiato con una batteria da 2390 mAh, il nuovo Moto E è pensato per durare sino ad un’intera giornata senza doversi preoccupare continuamente di doverlo ricaricare.

Più scatti grazie a due fotocamere

  • Il nuovo Moto E ha due fotocamere: una posteriore da 5 megapixel e una frontale perfetta per i selfie o per le videochiamate con amici e familiari. Bastano due piccoli movimenti del polso per attivare la funzione Quick Capture. Vuoi fare un selfie? Ancora un movimento di polso e si passa alla fotocamera frontale. Il tutto senza mai toccare lo schermo.

Il più recente sistema operativo Android Lollipop

  • Il nuovo Moto E è equipaggiato con Android Lollipop, la versione più recente del sistema operativo più usato al mondo. 

E che il divertimento abbia inizio…aggiungi solo un po’ di colore

  • Si parte dal telefono bianco o nero ma grazie alle cornici in gomma Motorola, si può decidere di personalizzarlo scegliendo tra le 6 colori disponibili come ad esempio il turchese o il lampone, oppure optare per le cover antiscivolo per una maggiore protezione da graffi o cadute.

È tutto più semplice con i software Motorola

  • Il nuovo Moto E presenta alcuni tra i software premium Motorola come ad esempio Moto Display per ricevere notifiche e aggiornamenti senza interruzioni e Moto Migrate per trasferire velocemente contatti, foto e video da un telefono all’altro. 

Il nuovo Moto E sarà disponibile in Italia a partire dal mese di marzo nei colori bianco e nero a un prezzo di 149 Euro per la versione 4G LTE.

Via- Press Release