Home > Android > Motorola One Zoom presentato ufficialmente

Motorola One Zoom presentato ufficialmente

Dopo Motorola One, Motorola One Power, Motorola One Vision, Motorola One Action arriva un nuovo Motorola con a bordo Android One: si tratta di Motorola One Zoom. Si tratta di un dispositivo diverso dagli altri perché al di là delle funzionalità fotografiche è comunque di una categoria superiore.

La denominazione “Zoom”, tuttavia, ci illustra quella che è la peculiarità di questo dispositivo, ossia lo zoom ottico 3x. Il nuovo smartphone di Motorola  è dotato di un sensore da 48 megapixel, tecnologia Quad Pixel, doppio stabilizzatore OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), software Night Vision, teleobiettivi dedicati da 8 megapixel, obiettivi ultra-grandangolari da 16 megapixel e funzionalità IA.  

Il teleobiettivo da 8 megapixel offre uno zoom ottico 3x ad alta risoluzione (zoom ibrido 10x), che consente di catturare i dettagli a distanza mantenendo la qualità dell’immagine intatta che normalmente va persa quando si utilizza lo zoom digitale. Anche con zoom completo, le foto saranno nitide e prive di sfocature grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine OIS.

La fotocamera anteriore da 25 megapixel di motorola one zoom è dotata di tecnologia Quad Pixel per offrire una sensibilità alla luce quattro volte superiore.

Per quanto riguarda le restanti specifiche segnaliamo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 675 e di un buon display AMOLED Full HD con sensore per le impronte digitali integrato. C’è il jack audio, la memoria espandibile, il Bluetooth 5.0, NFC e anche la porta USB Type-C 3.1.

Il nuovo motorola one zoom è disponibile in Italia a partire dal 5 settembre al prezzo di 399,99 €. La versione esclusiva di Amazon con Alexa sarà disponibile in Inghilterra, Germania, Spagna, Italia e Francia.

Via – Press Release