Home > Smartphone > Motorola Moto X+1 in alcune immagini leaked

Motorola Moto X+1 in alcune immagini leaked

Motorola Moto X+1

Motorola Moto X+1

A quasi un anno dal lancio dell’attuale Motorola Moto X (Agosto 2013) ecco che dal web trapelano le prime immagini leaked in cui è possibile vedere piuttosto chiaramente quel che sarà probabilmente il successore del top di gamma 2013 tanto apprezzato della casa alata: il Motorola Moto X+1

Il Motorola Moto X sta per compiere un anno di vita, e dopo aver fatto rivalutare l’immagine dell’azienda alata (che si era persa negli ultimi anni) è pronto a cedere il posto al suo successore, che probabilmente verrà lanciato tra Agosto e Settembre: si chiamerà quasi certamente Motorola Moto X+1 e oggi ve lo mostriamo nelle prime immagini leaked.

Motorola Moto X+1 in alcune immagini leaked

Tra le caratteristiche principali che hanno contraddistinto il Moto X (ma anche gli ottimi Moto G e Moto E) e che hanno reso il ritorno di Motorola davvero importante sul mercato troviamo sicuramente il tanto apprezzato riconoscimento vocale always-on, che permette agli utenti di interagire vocalmente anche a telefono bloccato; la possibilità di personalizzare lo smartphone attraverso il servizio Motorola Moto Maker (disponibile purtroppo solo negli USA) e gli aggiornamenti veloci e certi alle nuove versioni Android.

motorola_moto_x_europa_agemobile

Motorola Moto X

 

A un anno di distanza dalla presentazione del Moto X (Agosto 2013) ecco che arrivano da AndroidPolice le prime immagini leaked ritraenti il Motorola Moto X+1 in versione pressoché definitiva. Le prime impressioni che saltano all’occhio osservando la galleria di immagini sottostante è la presenza di un doppio altoparlante frontale (molto simile alla soluzione adottata su Moto E) e la back cover in legno, che sarà probabilmente intercambiabile con tanti motivi diversi e personalizzabile attraverso il Moto Maker.

Particolare anche la fotocamera posteriore, con due flash led opposti sui lati; mentre come da tradizione Motorola (purtroppo) sembra non essere presente lo slot Micro-SD. Secondo tutte le informazioni trapelate fino ad ora, ecco quale potrebbe essere la scheda tecnica di questo Motorola Moto X+1:

  • Display da 5,1 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore Qualcomm Snaprdragon 800
  • 2GB di memoria RAM
  • 32GB di memoria interna
  • Batteria da 2.900 mAh
  • Fotocamera posteriore da 12 Megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Megapixel

Via