Home > Smartphone > Motorola Moto X arriva ufficialmente in Italia.

Motorola Moto X arriva ufficialmente in Italia.

motorola moto xDopo la vendita di Motorola a Lenovo, ci sono rimaste solo 2 eredità dalla gestione Google: l’ottimo Moto G e l’altrettanto buono ma incompreso Motorola Moto X.  Nonostante quest’ultimo terminale sia già “reperibile” mediante store Online dall’inizio di febbraio, adesso verrà distribuito ufficialmente anche in Italia.

Ricordiamo le caratteristiche principali di Motorola Moto X:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon S4PRO (1.7 GHz Krait Dual-core CPU, Adreno 320 Quad-core GPU).
  • RAM: 2.00 GB
  • ROM: 16.00 GB
  • Pixel display: 720×1280
  • Diagonale display: 4,7″
  • Fotocamera principale: 10 Mpix
  • Fotocamera sec.: 2 Mpix
  • Versione Android: 4.2
  • Batteria: 2200 mAh

Questa la descrizione del terminale data da Motorola:

L’innovazione di Moto X parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano. La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch. Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo. Moto X è stato concepito per ridurre il consumo della batteria e per essere utilizzato per tutto il giorno. Moto X sarà sempre pronto all’utilizzo.

Per usare Moto X, serve solo la tua voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Inoltre, Moto X è sempre pronto a dirti ciò di cui hai bisogno di sapere ma con discrezione: grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le tue attività.

Moto X sa quando hai bisogno di una fotocamera. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Tocca un punto qualsiasi sullo schermo e in pochi secondi potrai scattare la tua foto. Moto X è stato costruito per te: scopri le funzioni Motorola Connect per Google Chrome, Motorola Migrate e Motorola Assist.

In Italia il Motorola  Moto X sarà distribuito da Tech Data, come per Moto G e sarà disponibile nel corso del mese di Marzo in versione nera e bianca ad un prezzo al pubblico consigliato pari ad €399.00.

Potete inoltre acquistare