Home > News > Motorola Moto X. Prezzi ufficiosi trapelano in rete, si parte da 299$

Motorola Moto X. Prezzi ufficiosi trapelano in rete, si parte da 299$

Trapelati, dMoto_Xopo una serie infinita di indiscrezioni e rumors, i prezzi ufficiosi del prossimo dispositivo made in Mountain View, stiamo parlando del Motorola Moto X.

Il nuovo device di Google, il primo targato Motorola dopo l’acquisizione avvenuta nell’agosto del 2011, sarà disponibile in due tagli: il primo, con uno storage interno di 16GB, ed il secondo con una memoria raddoppiata (per un totale di 32GB).  Non ci sono notizie certe per quanto riguarda il supporto alle schede Micro SD: non sarebbe di certo strano, però, aspettarsi un terminale senza lo slot così come Google ci ha insegnato con i vari modelli Nexus rilasciati nel corso degli anni.

Da qualche ora in rete impazzano rumors sul prezzo del nuovo Motorola Moto X. Le indiscrezioni parlano chiaro. Lo smartphone sarà proposto al pubblico ad un prezzo di 299$ per la versione base del dispositivo (16GB) mentre 349$ per la versione da 32GB. Il terminale sarà disponibile inizialmente nei soli paesi dove è permesso l’acquisto di device direttamente dal Google Play Store (purtroppo l’italia non è tra questi). Non si esclude un aumento esponenziale dei prezzi qualora il dispositivo venisse commercializzato tramite i canali tradizionali , rivenditori ufficiali e catene di negozi, proprio come avvenne con l’LG Nexus 4.

motorola_moto_x

L’attesa è ormai finita: tra poco più di una settimana infatti vi sarà la presentazione ufficiale del Motorola Moto X fissata ufficialmente per il primo di agosto. Prima di concludere riguardiamo insieme le caratteristiche tecniche di questo nuovo device.  Lo smartphone sarà dotato di un grande display da 4,5 pollici con una risoluzione di 1184×720 pixel. Animato da una CPU dual-core Snapdragon S4 Pro da 1,7 GHz e supportato da ben 2 GB di RAM il nuovo Moto X potrà contare un un comparto hardware di tutto rispetto. Il comparto fotografico è composto da due fotocamere, una frontale da 2,1 MP e una principale da 10,5MP con flash LED.

Il rapporto qualità prezzo dovrebbe essere davvero eccezionale, non trovate?