Home > Android > Motorola Moto X arriva su Expansys Italia

Motorola Moto X arriva su Expansys Italia

Nell'attesa che il Samsung GALAXY S III arrivi finalmente sul mercato, tre video ci presentano alcuni degli accessori ufficiali su cui lo smartphone potrà contare. E per i più impazienti è disponibile anche il manuale utente

Samsung GALAXY S3 C-Pen

Mancano ormai pochi giorni all'esordio ufficiale del Samsung GALAXY S III e pian piano tutti i tasselli mancanti stanno trovando posto.

Nelle ultime ore sono apparsi in video anche gli accessori dell'atteso nuovo top di gamma Android di Samsung, quegli stessi accessori le cui immagini ufficiali sono state pubblicate in rete solo qualche giorno addietro.

Ci riferiamo in particolare alla flip cover, la custodia che riprende il design di quella realizzata per il GALAXY Note, al pennino stilo C-Pen ed alla dock per ricaricare la batteria del Samsung GALAXY S III.

I tre video hands-on degli accessori sono stati realizzati dallo staff del rivenditore inglese MobileFun, il quale non è a conoscenza della data di disponibilità effettiva degli stessi, che tuttavia non dovrebbe essere troppo lontana dall'esordio sul mercato dello smartphone.

Prima di lasciarvi ai video dedicati agli accessori del Samsung GALAXY S III, per i più impazienti di mettere le proprie mani sul terminale segnaliamo che è disponibile online il manuale utente ufficiale. Un modo come tanti per ingannare l'attesa.

Buona visione.

Video: 

Scheda Tecnica: 
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

moto x

È passato poco tempo da quando Motorola ha deciso di commercializzare il suo smartphone Moto X anche nel vecchio continente: ma a beneficiare della decisione sono state solo la Gran Bretagna, la Francia e la Germania, mentre Spagna ed Italia sono rimaste escluse, almeno ufficialmente.

Tuttavia, come in molti casi simili, era più che prevedibile l’ opportunità di poterne acquistare un esemplare di importazione dagli shop online. Expansys Italia è uno dei primi shop online ad aggiungere al suo catalogo il celebre smartphone di Motorola.

Per ora lo smartphone è solo in preordine ad un prezzo non definito: possiamo sperare che venga proposto con prezzi che non si discostino molto da quelli degli altri Paesi europei, come 429 € o 399 €. Speriamo anche di poter utilizzare senza problemi e/o limitazioni, in italiano, le funzionalità vocali che contraddistinguono Moto X.

Ricordiamo le specifiche:

  • Display AMOLED da 4.7 pollici, risoluzione HD (1280×720);
  • Chipset Motorola X8, composto da SoC Snapdragon S4 Pro MSM8960DT (CPU dual core Krait-300 a 1.7 GHz, GPU Adreno 320), con coprocessori per contextual processing ed always-on voice commands;
  • 2 GB di RAM;
  • Touchless Control
  • Active Display
  • Fotocamera posteriore ClearPixel da 10 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • Batteria da 2200 mAh;
  • Memoria interna da 16 o 32 GB.

Qui il link alla pagina di Expansys Italia dedicata al preordine del Moto X. E voi, lo acquisterete?