Home > Android > Moto X prenotabile su Amazon a 399 euro!

Moto X prenotabile su Amazon a 399 euro!

L'apprezzata feature Multi View sbarca anche sul Samsung Galaxy S II. Merito, ovviamente, della community che ruota attorno al mondo Android

Samsung GALAXY S II

Il Samsung GALAXY Note 2 è arrivato sul mercato nei mesi scorsi non soltanto con una dotazione hardware decisamente superiore alla media ma anche con alcune chicche software capaci di rendere l'esperienza di utilizzo molto più piacevole.

Tra queste una delle più interessanti è sicuramente quella chiamata Multi View o Multi Window, che presto sarà disponibile anche sui GALAXY S III e GALAXY Note insieme all'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean: si tratta di quella funzionalità che permette di visualizzare allo stesso tempo due applicazioni e interagire con entrambe.

E per quanto riguarda il GALAXY S II? Ai suoi utenti ci pensa la community di XDA-Developers, che ha studiato ben due procedure che permettono di implementare tale feature anche sul top di gamma Android di Samsung dello scorso anno (a condizione che sia già basato su una ROM Android 4.1.2).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai due thread su XDA-Developers (qui e qui), ricordandovi che l'installazione di software attraverso canali non ufficiali è un'operazione pericolosa che rischia di danneggiare il device e causare la perdita della garanzia offerta dal produttore.

Immagini: 
Samsung GALAXY S II
Samsung GALAXY S II
Samsung GALAXY S II
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Voglia di Motorola Moto X? Ora potete soddisfarla facilmente: nonostante non sia commercializzato ufficialmente in Italia, il terminale in questione è prenotabile da Amazon.it a 399 euro.

moto x

Ovviamente il terminale è di importazione, nella fattispecie è proveniente dalla Germania. Abbiamo quindi la garanzia europea e non italiana.

Motorola Moto X era in precedenza entrato in preordine su Expansys, ma ad un prezzo ignoto (tuttora è così). Su Amazon è invece prenotabile ad un prezzo noto, lo stesso a cui è venduto negli altri Paesi europei dove è stata avviata la commercializzazione.

Vi ricordiamo le specifiche:

  • Display AMOLED da 4.7 pollicirisoluzione HD (1280×720);
  • Chipset Motorola X8, composto da SoC Snapdragon S4 Pro MSM8960DT (CPU dual core Krait-300 a 1.7 GHzGPU Adreno 320), con coprocessori per contextual processing ed always-on voice commands;
  • 2 GB di RAM;
  • Touchless Control
  • Active Display
  • Fotocamera posteriore ClearPixel da 10 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • Batteria da 2200 mAh;
  • Memoria interna da 16 o 32 GB

Senza dubbio un terminale unico nel suo genere: all’ uscita stupì non tanto per le specifiche, ma per le peculiarità legate al controllo touchless, attutato attraverso i comandi vocali, che ad oggi è ancora una caratteristica che lo distingue dai tanti terminali sulla piazza. Senza contare le possibilità di personalizzazione estetica del proprio esemplare attraverso il servizio MotoMaker, per ora ancora riservato ai soli clienti americani.

Potete prenotarlo in versione bianca o nera seguendo questi link:

E voi, approfitterete di questa occasione per acquistarne uno?