Home > News > Motorola Moto Pulse e Motorola Moto Surround presentati ufficialmente

Motorola Moto Pulse e Motorola Moto Surround presentati ufficialmente

Motorola Moto Pulse

Nonostante la scena di ieri sia stata catturata quasi interamente dai tre nuovi smartphone Motorola Moto X Style, Motorola Moto X Play e Motorola Moto G 2015, il colosso neo cinese ha riservato una piccola porzione di attenzione del pubblico verso due nuove cuffie wireless che verranno commercializzati nello stesso periodo dei device prima citati. Il loro nome è Motorola Moto Pulse e Motorola Moto Surround.

Partendo col parlarvi di Motorola Moto Pulse, esse sono le cuffie più economiche del duo, con un prezzo di listino di 59,99 dollari (probabilmente tale prezzo verrà tradotto anche in euro con un cambio 1:1). Esse hanno un design over-the-ear e, grazie al meccanismo delle aste, possono essere ripiegate per essere trasportate in giro in tutta sicurezza.

Motorola Moto Surround

Le Motorola Moto Surround invece hanno un prezzo di vendita di 69,99 dollari (dovrebbe valere la stessa cosa delle Motorola Moto Pulse) e sono disegnate per offrire un ottimo confort anche durante sessioni molto prolungate di ascolto. Essendo poi resistenti all’acqua (caratteristica in comune con Motorola Moto G 2015), sono perfette da accompagnare a vacanze balneari oppure per essere utilizzate sotto la doccia. Per quanto riguarda la batteria, Motorola dichiara una durata di 12 ore con una singola ricarica.

FONTE (12)