Home > Android > Motorola Moto G in versione Google Edition?

Motorola Moto G in versione Google Edition?

Come ben sapete il 13 Novembre, nonché mercoledì prossimo, verrà presentato ufficialmente il Motorola Moto G.

Motorola Moto G

Giungono però nuove notizie a riguardo soprattutto per quanto riguarda alla versione Google Edition del Moto G. Tutto ciò secondo un GFXBenchmark nel quale si può vedere la sigla del Moto G che verrà venduto in Europa, ovvero XT1032. Come potrete notare da benchmark, le caratteristiche tecniche sono le stesse del Motorola Moto G, ovvero:

Caratteristiche Motorola Moto G

  • Processore: quad-core 1,2 GHz
  • Diplay: HD con risoluzione 1280×720 pixel
  • Nome in codice: Falcon
  • Versione sistema operativo: Android 4.4 KitKat
  • Firmware Motorola/ Falcon_gpe/ Falcon_umts: 4.4/ KRT16I.M03600/627: Userdebag/ Intcfg, test Keys

Ciò che fa pensare ad una Google Edition del Motorola Moto G è proprio la sigla GPE, che starebbe proprio per Google Play Edition. Un altro fattore che ci fa pensare questo è la stessa sigla del dispositivo che verrà venduto in Europa. Questo potrebbe darci una speranza di poter vedere un dispositivo Google Edition anche in Italia e non come è successo per Samsung Galaxy S4 e HTC One, che sono stati disponibili solo per il mercato Americano.

L’unica cosa che rimane ancora un mistero è il prezzo del Motorola Moto G. Si spera di non superare la soglia dei 300-350 euro, visto che si tratta comunque di una versione economica del Motorola X.

Ne sapremo sicuramente di più dopo la presentazione ufficiale di mercoledì prossimo. Quindi l’appuntamento è per il 13 Novembre, in cui vi faremo sapere tutte le novità a riguardo.

Via