Home > News > Motorola Moto G: primo spot su Youtube

Motorola Moto G: primo spot su Youtube

Motorola Moto G

Motorola Moto G

Ieri abbiamo avuto l’onore di conoscere il nuovo dispositivo basato su Android 4.3 Jelly Bean : il Motorola Moto G. Il tanto atteso device è stato presentato ieri pomeriggio alle ore 15 italiane e nonostante non sia uno smartphone progettato per la fascia alta, esso ha riscosso un generoso successo tra l’utenza di tutto il mondo.

Il nuovo Motorola Moto G è stato rilasciato già da ieri in diversi paesi. Tale dispositivo è stato pensato principalmente per i consumatori non orientati a spendere una cifra eccessiva, garantendone allo stesso tempo un’esperienza d’utilizzo decisamente più gradevole rispetto ad altri dispositivi posti nella stessa fascia di prezzo.

In concomitanza con la presentazione ufficiale del Moto G, l’azienda statunitense ha rilasciato un video promo del nuovo device. Nel filmato vedremo come i punti di forza del nuovo Moto G vengono esaltati, cosi da dare un messaggio chiaro alla numerosa comunità di consumatori.

Per lo più viene sottolineata, come anticipatamente detto, la sua qualità ad un prezzo più che contenuto (a partire da 199 euro). In più anche la sua “abilità” di cambiare aspetto con ben 7 colori disponibili: nero, blu scuro e chiaro, bianco, rosso, giallo e rosa.

Siamo ansiosi di conoscere la vostra opinione sul nuovo device. Vi lasciamo con il video di presentazione del nuovo Motorola Moto G:

Via