Home > News > Motorola Moto G in preordine a 199 euro da Amazon Italia

Motorola Moto G in preordine a 199 euro da Amazon Italia

Presentato lo scorso 13 novembre in Brasile, il Motorola Moto G arriva in preordine da Amazon Italia al prezzo di 199 euro nella versione con 8 GB di memoria interna e cover posteriore di colore nero.

Evidenziamo che il Motorola Moto G presente sul listino di Amazon Italia sarà disponibile dal prossimo 16 dicembre, ma è possibile prenotarlo fin da subito. Vi informiamo inoltre che per ricevere lo smartphone direttamente a casa vostra le spese di spedizione sono gratuite, dunque alla cifra di 199 euro non bisognerà aggiungere alcun’altra somma.

motorola_moto_g_amazon_italia

Il Motorola Moto G è il nuovo smartphone entry level basato sul sistema operativo Android con il quale l’azienda statunitense intende rientrare sul mercato dei dispositivi di telefonia mobile anche nel nostro continente, proponendo un prodotto caratterizzato da un comparto hardware interessante che garantisce un buon rapporto qualità/prezzo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Motorola Moto G vi ricordiamo che si tratta di uno smartphone dotato di un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD pari a 720 x 1280 pixel e tecnologia Sharpest Display. 

Al suo interno troviamo un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, una GPU Adreno 305 il tutto supportato da 1 GB di memoria RAM ed 8 (o 16) GB di memoria interna per lo storage dei dati.

Per quanto riguarda l’ambito multimediale il Motorola Moto G ci offre una fotocamera posteriore da 5 megapixel con possibilità di cattura video in HD ed una fotocamera frontale da 1,3 megapixel.

Completano le caratteristiche tecniche del dispositivo supporti e sensori quali il 3G, WiFi e GPS. Come sistema operativo sul Motorola Moto G troviamo installato di default Android 4.3 Jelly Bean.

Le dimensioni del terminale sono pari a 13 centimetri di altezza x 6,6 centimetri di larghezza x 1,2 centimetri di spessore, il tutto per un peso di 145 grammi comprensivo di batteria da 2070 mAh, quest’ultima posizionata sotto la cover posteriore dello smartphone che, vi ricordiamo, è intercambiabile.

Per chi fosse interessato a prenotare il Motorola Moto G attraverso il sito di Amazon Italia è possibile farlo attraverso questo link.

Via