Home > Smartphone > Motorola Moto G in variante Google Play Edition

Motorola Moto G in variante Google Play Edition

Si chiama Alcatel OT986 ed è una sorta di Galaxy Nexus economico. Ecco tutte le sue caratteristiche

Alcatel OT986

Alcatel non è uno dei brand legati al mondo degli smartphone di fascia high-end. Almeno non fino a questo momento: il produttore, infatti, ha ora lanciato l'OT986.

Si tratta di uno smartphone che ricorda molto il Galaxy Nexus per aspetto e caratteristiche hardware, tra le quali spiccano un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore dual core TI OMAP 4460 da 1,5GHz, 1GB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel, 8GB di memoria integrata, HSPA+, uno spessore di 9,75mm, Android 4.0 Ice Cream Sandwich e tasti integrati nello schermo.

Alcatel commercializzerà anche una versione più economica dello smartphone, caratterizzata da una CPU dual core da 1,2GHz e 4GB di memoria integrata

Interessante il prezzo al quale l'Alcatel OT986 viene commercializzato in Cina (col nome TCL S900), pari a 1999 yuan (circa 250 euro). Resta da scoprire se il produttore deciderà di mantenere questo prezzo aggressivo anche per i mercati europei.

Immagini: 
Alcatel OT986
Alcatel OT986
Alcatel OT986
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Motorola Moto G Google Play Edition è stato immesso nel mercato oggi, senza nessun tipo di preavviso; più precisamente nel Play Store americano.

Motorola Moto G

Ecco il Motorola Moto G Google Play Edition

Questa è un’ottima notizia. Già il Motorola Moto G era stato apprezzato, dopo la sua presentazione, per il suo rapporto qualità prezzo e soprattutto per l’annuncio sin da subito, che sarebbe stato uno dei primi dispositivi non Nexus a ricevere l’aggiornamento per Android 4.4 KitKat. Quindi anche il Motorola Moto G ha una versione stile Nexus o quasi.

Motorola Moto G

Proprio come è accaduto per LG G Pad 8.3 e il Sony Xperia Z Ultra ( qui e qui i nostri articoli) anche questo dispositivi si potrà acquistare in versione Google Play Edition, direttamente dal Play Store; l’unico rammarico è che il Motorola Moto G Google Play Edition sarò disponibile, come gli altri dispositivi appena elencati, solamente nel mercato Americano, ad un prezzo di 179 dollari per la versione da 8 GB e 199 dollari nella variante da 16 GB. Qua potrete trovare il link che rimanda al Play Store (dove però non potrete acquistare il dispositivo ovviamente)

Ovviamente il Motorola Moto G è un dispositivo molto interessante non solo per il prezzo ridotto. Molto improbabile che questa variante Google Play Edition venga venduta per la sua esperienza maggiormente stock, visto quello che offre di norma il dispositivo nella variante “normale”, molto probabilmente riceverà in maniera più veloce gli aggiornamenti rilasciati direttamente da Google.

Via