Home > News > Motorola Moto G: nuove specifiche ufficiose

Motorola Moto G: nuove specifiche ufficiose

motorola_moto_g_presentazione_ufficiale

Qualche giorno fa era apparsa sul noto social network, Twitter, un’immagine sospetta, che si presume ritraesse in tutto e per tutto il prossimo Motorola Moto G. Ma le sorprese non finiscono qui. Sembra infatti, che un noto rivenditore tedesco, The Phone House, abbia svelato quelle che sembrano essere le specifiche ufficiali del prodotto, il giorno prima  (cioè oggi) della sua presentazione ufficiale.

Secondo queste ultime dichiarazioni, il nuovo Motorola Moto G sarà equipaggiato con un processore quad-core da 1.2 GHz, accompagnato da 1 GB di Ram e da 8 GB di memoria interna. Il dispositivo potrà essere utilizzato mediante un display da 4,5″ con un risoluzione HD, ovvero 1280 x 720.

Inoltre il nuovo Moto G sarà dotato di due fotocamere, anteriore e posteriore, rispettivamente di 5 MP e 1.2 MP. Per quanto riguarda l’alimentazione del device, sotto la cover troveremo una batteria da 2070 mAh. Nonostante la presenza della connettività LTE stia diventando sempre più una consuetudine in ambito mobile, nulla fa pensare ad un eventuale supporto anche sul nuovo Moto G.

Com’era stato precedentemente annunciato, il nuovo Moto G ricoprirà le vesti di una versione meno potente rispetto al “fratello maggiore”, il Moto X, rilasciato da Google e purtroppo non ancora commercializzato oltre il confine statunitense. A tal proposito il costo del nuovo device si aggirerebbe intorno ai 237 $, come specificato dal rivenditore britannico Tesco.