Home > Android > Motorola Moto G: le prime Immagini

Motorola Moto G: le prime Immagini

Il 13 novembre si sta avvicinando e con esso la presentazione di uno degli smartphone più chiacchierati e discussi del momenti. Stiamo parlando infatti del Motorola Moto G.

Motorola Moto G

Mancano veramente pochi giorni al sua presentazione e questo vuol dire che Motorola ha ormai tutto pronto, materiale per la stampa, immagini compresse ecc. un esempio di ciò è l’immagine di copertina, la quale è stata fornita dal solito Evleaks. Grazie a questa immagine possiamo ammirare più dettagliatamente il Motorola Moto G.

Parlando del design di questo Motorola Moto G, va a ricordare molto quello del Moto X, e da quello che possiamo vedere dall’immagine la cover posteriore sembra poter essere cambiata con altre in colorazioni differenti e speriamo anche in materiali. Ma per chi si fosse perso le notizie degli ultime mesi ricordiamo di che cosa stiamo parlando. Il Motorola Moto G è la versione economica del Motorola X, smartphone che aveva attirato veramente tanto l’attenzione su di se, per poi scoprire che sarebbe stato destinato solo al mercato americano.

Motorola Moto G verrà presentato il 13 Novembre

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Motorola Moto G vi rimandiamo ad un nostro articolo, che però ricordiamo non essere ancora nulla di ufficiale, dato che si tratta ancora di indiscrezioni. Cosa che è certa invece e molto piacevole per noi è la immissione di questo dispositivo nel mercato italiano, in quanto è stato fissato l’appuntamento per il 13 di questo mese. Mancano quindi veramente pochi giorni alla presentazione ufficiale e non vediamo l’ora di scoprire di che cosa si tratterà.

Via