Home > News > Motorola Moto G: apparsa una foto del dispositivo

Motorola Moto G: apparsa una foto del dispositivo

Neanche dopo qualche giorno dalla sua ultima apparizione – e improvvisa sparizione – sul sito ufficiale dell’azienda – così come possiamo vedere dall’immagine qui di seguito – del nuovo smartphone di fascia bassa  prodotto da Motorola e animato dal sistema operativo del robottino verdeAndroid, che dal profilo Twitter di @evleaks, ci giunge un’altra foto del Motorola Moto G.

moto_g_1

In questo caso, però, proprio @evleaks a parte che mostrarci una foto del dispositivo – che possiamo vedere poco più sotto – ci svela buona parte del comparto hardware del Motorola Moto G e ci mostra anche com’è fatto. La forma sembra rassomigliare molto a quella del Motorola Moto X, ma in questo caso all’interno della scocca dovremmo trovare:

  • Schermo da 4,7 pollici;
  • Risoluzione HD a 720p;
  • Processore Quad Core Snapdragon S4 Pro da 1,5 Ghz;
  • Memoria interna da 16 o 32 GB;
  • Batteria da 1950 mAh;
  • Sistema operativo Android.

Le specifiche tecniche non sembrano essere quelle di uno smartphone di alto livello e tutto il comparto hardware è invecchiato di almeno un anno e, inoltre, una risoluzione tanto bassa su di uno schermo tanto ampio risulta essere poco coerente con gli standard attuali.

moto_g_2

Dall’immagine possiamo infine notare che l’interfaccia utente della piattaforma è quella di Android in versione stock, dunque senza personalizzazioni da parte dell’azienda. 

Sempre per quanto riguarda il sistema operativo possiamo facilmente notare che il colore delle icone nella barra di stato è azzurro, cosa che ci indica chiaramente che non risulta essere ancora installata l’appena annunciata versione del sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il debutto ufficiale del nuovo Motorola Moto G è atteso per i prossimo giorni, ma con molta probabilità stiamo parlando di un dispositivo che non avremo mai modo di vedere in nel nostro Paese.

 Via.