Home > News > Motorola Moto G: in esclusiva da Euronics il 12 dicembre

Motorola Moto G: in esclusiva da Euronics il 12 dicembre

motorola_moto_g_euronics

Il Motorola Moto G, nuovo smartphone Android di fascia media con la quale l’azienda dal marchio con le ali sta tentando il rilancio nel nostro continente, arriverà in vendita nel nostro Paese in esclusiva da Euronics il 12 dicembre. A riportarci quanto appena scritto è direttamente la nota catena di negozi di elettronica di consumo attraverso la sua fan page ufficiale di Facebook. Il Motorola Moto G sarà disponibile all’acquisto direttamente nei punti vendita fisici o nello store online di Euronics al prezzo di 199 euro.

motorola_moto_g_euronics

Euronics evidenzia che la versione del Motorola Moto G che sarà messa in vendita è quella con 8 GB di memoria interna, vi ricordiamo non espandibili, dedicati allo storage dei dati. Lo smartphone, infatti, viene proposto in due versioni: con 8 GB o con 16 GB di memoria interna per l’installazione di applicazioni e l’archiviazione di foto, video e documenti.

Per quanto riguarda il comparto hardware il Motorola Moto G è caratterizzato da uno schermo IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD pari a 720 x 1280 pixel, con al suo interno un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,7 GHz e GPU Adreno 305, il tutto supportato da 1 GB di memoria RAM. Risulta discreto anche il comparto multimediale del terminale che ci propone una fotocamera posteriore da 5 megapixel, con la possibilità di girare video in qualità HD, nonché una fotocamera frontale da 1,3 megapixel per le video chiamate e le video chat.

Il Motorola Moto G è inoltre dotato di supporti e sensori oggi immancabili in uno smartphone moderno, come il 3G, il WiFi ed il GPS. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 2070 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia d’uso. Infine, per quanto riguarda il sistema operativo, all’interno del Motorola Moto G, al momento dell’acquisto, troviamo installato Android 4.3 Jelly Bean, che sarà aggiornato ad Android 4.4 KitKat il prossimo gennaio.

Via