Home > News > Motorola Moto G: attivo anche in Italia il sito ufficiale

Motorola Moto G: attivo anche in Italia il sito ufficiale

A distanza di una settimana dalla sua presentazione in Brasile, nella città di San Paolo, è stato attivato anche in Italia il sito ufficiale del Motorola Moto G.

Il Motorola Moto G è l’ultimo smartphone griffato dal marchio con le ali e animato dal sistema operativo del robottino verde Android 4.3 Jelly Bean, che sarà aggiornato alla versione 4.4 KitKat per il prossimo gennaio.

Lo smartphone Motorola è stato immesso sul mercato per dimostrare che anche i dispositivi a prezzi più accessibili sono in grado offrire esperienze d’uso e prestazioni degne di terminali dai costi più alti.

motogpressshot

 

Il comparto hardware del Motorola Moto G ci offre un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, supportato da 1 GB di RAM, nonché un display da 4,5 pollici con risoluzione HD e cover posteriori personalizzabili.

Insieme a queste peculiarità troviamo anche disponibili due tagli di memoria interna, da 8 GB o 16 GB non espandibile, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una fotocamera frontale da 1,3 megapixel e la batteria da 2,070 mAh.

La distribuzione in Italia del Motorola Moto G è stata affidata alla Tech Data Mobile ed inizierà a partire dal 12 dicembre. Il prezzo per acquistare il Motorola Moto G nel nostro Paese, nella versione con 8 GB di memoria interna, è di 199 euro e pare sia confermato anche l’arrivo, per il prossimo gennaio, della versione da 16 GB al prezzo di 229 euro.

Qui a seguire un breve filmato di presentazione realizzato dall’azienda produttrice, del Motorola Moto G: Buona visione!