Home > Smartphone > Motorola Moto G in arrivo per Natale.

Motorola Moto G in arrivo per Natale.

Dopo il Motorola Moto X è in arrivo arrivo (non da noi) il nuovo Moto G di Motorola, un device di fascia media basato su Android in versione 4.3 Jelly Bean

Motorola Moto G

Caratteristiche tecniche Motorola Moto G

  • display “edge to edge” da 4.5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel ed una densità di 329ppi
  • supporto alle reti 3G/HSPA+
  • processore quad core da 1.2GHz di Qualcomm.
  • 8GB di memoria
  • Bluetooth 4.0 LE, Wi-Fi ed integra una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 1.3 megapixel
  • Batteria (probabile) da 1950mAh

Un grande plus per un device di questa fascia è inoltre il fatto di essere resistente all’acqua!

Il Motorola Moto G dovrebbe arrivare con molta probabilità entro il periodo delle vacanze natalizie come suggerisce anche un flyer “leaked” pubblicato dal sito GSMArena( che vedete in testa all’articolo).
Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 160 euro.

Dopo Motorola Moto X che aveva fatto storcere il naso a molti, nonostante sia un ottimo terminale,  a causa del  suo elevato prezzo in rapporto alla dotazione hardware del terminale (prezzo in parte giustificato dall’elevata possibilità di personalizzazione e dalla qualità dei materiali). Motorola ci riprova con questo device indubbiamente interessante e dal prezzo decisamente aggressivo! Senza dimenticare il supporto diretto di Google. Tutto questo non fa altro che aumentare il rammarico per la mancata presenza della casa “alata” sul territorio europeo. In quanto proprio grazie all’appoggio di Google i prodotti Motorola stanno diventando sempre più interessanti, e questo Motorola Moto G ne è un chiaro esempio! Noi non possiamo fare altro che augurarci una ritorno in Europa e nel frattempo trovare modi alternativi per procurarci questi terminali. Chissà,  magari il recente arrivo di Play Device in  Italia  potrà un giorno aprire la porte anche alla commercializzazione dei prodotti Motorola anche da noi, con tutti i vantaggi della distribuzione diretta e della garanzia di Google.

Via