Home > Android > Motorola Moto G: gli aggiornamenti saranno puntuali

Motorola Moto G: gli aggiornamenti saranno puntuali

Una grafica curata fin nei minimi particolari e una storia avvincente sono gli ingredienti di Wild Blood, il nuovo gioco targato Gameloft. Direttamente sugli schermi di smartphone e tablet Android

Wild Blood per Android

Gameloft lancia un nuovo gioco su Google Play Store, pronto a conquistare gli utenti Android appassionati del genere fantasy.

Wild Blood, questo il titolo, è ambientato nel Regno di Re Artù e ha come protagonista Sir Lancillotto, che si trova a dover affrontare un'avventura inedita: l'obiettivo è riuscire a sconfiggere la temibile Morgana e liberare così l'amata Ginevra, non senza aver prima ucciso un consistente numero di avversari e superato avversità di ogni genere, ovviamente.

Tra le principali feature di Wild Blood troviamo una curata grafica 3D, forte delle potenzialità garantite dalla tecnologia Unreal, 20 nemici differenti, boss epici, armi di vario genere, 10 livelli da superare con l'aiuto di Galvano (uno dei cavalieri della tavola rotonda), enigmi da risolvere, modalità a squadre per giocare con altri sette amici e il supporto a Gameloft LIVE!

Will Blood per Android può essere acquistato nel Google Play Store. A seguire il video trailer del gioco.

Video: 

Immagini: 
Wild Blood per Android
Wild Blood per Android
Wild Blood per Android
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 


motorola moto g

Visto la recente vendita di Motorola a Lenovo la preoccupazione di è fatta strada tra gli utenti che hanno acquistato Motorola Moto G anche nel nostro paese. I dubbi più grandi sono riguardo alla garanzia e ovviamente alla politica di aggiornamenti.Arrivano però buone notizie a riguardo, infatti in quanto, dalle risposte che la casa stessa fornisce tramite e-mail, Il Motorola Moto G non dovrebbe subire nessuna variazione  sia per il fatto che “garanzia” che “aggiornamenti”, come da testo citato:

Gentile Cliente
Al momento non siamo in grado di fornire informazioni oltre a quelle già pubblicate.
Se ci sono novità le troverà sul nostro sito.
Per il momento non sono previsti cambiamenti a garanzia e aggiornamenti software.
La ringraziamo per la Sua E-Mail.Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.

Una risposta decisamente “pre-stampata” che però rassicura gli utenti di Motorola Moto G, informando che nessun cambiamento verrà apportato dalla “nuova gestione”.

Certo non è chiaro quali siano precisamente i piani di aggiornamenti della casa alata. Non sappiamo quindi se continueranno a seguire i tempi di Google, come accaduto per le precedenti versioni. Resta comunque un’ottima notizia il fatto che il Motorola Moto G non verrà abbandonato come molti di noi temevano. Sarebbe stato davvero un peccato in quando è uno dei migliori smartphone  nella fascia al di sotto dei 200€