Home > Accessori > Motorola Moto 360: il nuovo smartwatch arriverà in due varianti

Motorola Moto 360: il nuovo smartwatch arriverà in due varianti

motorola-moto-360

Senza ombra di dubbio è stato uno degli smartwatch più interessanti del panorama Android Wear e al tempo stesso uno dei più attraenti che siano tuttora in circolazione. Stiamo chiaramente parlando di Motorola Moto 360, dispositivo che a quanto pare potrebbe presto avere un suo erede al quale affidare il prosieguo di una gamma iniziata nella migliore delle maniere.

Il nuovo smartwatch di Motorola ha ricevuto la certificazione da parte di Anatel, ente brasiliano preposto alla certificazione dei device di tecnologia mobile. Ma in realtà il prossimo Moto 360 potrebbe non essere uno soltanto: i documenti di certificazione parlano infatti di ben due dispositivi, di cui uno si chiamerà Moto 360S e l’altro Moto 360L. Ma quali differenze ci saranno tra le due varianti di un prodotto che, sotto sotto, è sempre lo stesso?

Sembra che l’unica differenza palpabile sia la batteria: in parole povere Moto 360S potrebbe avere una batteria da 270 mAh, mentre Moto 360L equipaggiare una componente da ben 375 mAh. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dello smartwatch, certi che anche stavolta Motorola abbia svolto un ottimo lavoro. Il wearable dovrebbe uscire allo scoperto nel corso di IFA 2015, la fiera che come di consueto si terrà a Berlino nei primi giorni di Settembre.

via