Home > News > Motorola lancia il RAZR V XT889 con Android 4.0 ICS

Motorola lancia il RAZR V XT889 con Android 4.0 ICS

Motorola lancia una nuova versione del RAZR caratterizzata da un design più curato e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Al momento è destinata alla Cina ma domani chissà Motorola ha lanciato nei giorni scorsi una nuova versione del RA...

Motorola lancia una nuova versione del RAZR caratterizzata da un design più curato e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Al momento è destinata alla Cina ma domani chissà

Motorola RAZR V XT889

Motorola ha lanciato nei giorni scorsi una nuova versione del RAZR destinata attualmente al mercato cinese: il suo nome è RAZR V XT889.

Il terminale si caratterizza per un design rinnovato rispetto alla versione commercializzata nel nostro paese: anteriormente, infatti, il Motorola RAZR V presenta due griglie sopra e sotto il display e i tasti di sistema integrati nello schermo mentre posteriormente è più ampia la scocca in fibra di Kevlar.

Invariate dovrebbero restare le altre caratteristiche dello smartphone rispetto a quelle del Motorola RAZR originale (display da 4,3 pollici, fotocamera da 8 megapixel, 1GB di RAM, CPU dual core, ecc.), eccezion fatta per il sistema operativo, che nel nuovo modello è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Nessuna indiscrezione al momento sulla possibilità che il Motorola RAZR V XT889 venga commercializzato anche in Europa.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: