Home > News > Motorola lancia il MOTOLUXE e il DEFY MINI con Android 2.3 Gingerbread

Motorola lancia il MOTOLUXE e il DEFY MINI con Android 2.3 Gingerbread

Motorola ha lanciato due nuovi smartphone basati su Android 2.3 Gingerbread: stiamo parlando del MOTOLUXE e del DEFY MINI. Scopriamo insieme quali sono le loro principali feature. Il Motorola MOTOLUXE può contare su un display da 4 pollici con r...

Motorola ha lanciato due nuovi smartphone basati su Android 2.3 Gingerbread: stiamo parlando del MOTOLUXE e del DEFY MINI. Scopriamo insieme quali sono le loro principali feature.

Motorola MOTOLUXE e DEFY MINI

Il Motorola MOTOLUXE può contare su un display da 4 pollici con risoluzione FWVGA, un processore da 800 MHz, 512GB di RAM ed è basato su Android 2.3 Gingerbread. Tra le sue altre feature troviamo una fotocamera da 8 megapixel, HSDPA, WiFi, GPS, Bluetooth 3.0, fotocamera VGA frontale, 1GB di ROM, spessore di 9,8mm, batteria da 1.400 mAh.

Il Motorola DEFY MINI è basato su Android 2.3 Gingerbread e rappresenta una sorta di versione minore del DEFY, smartphone con il quale condivide la resistenza a polvere, acqua e graffi. Tra le altre feature dello smartphone troviamo un display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA, processore da 600MHz, 512MB di RAM, 512MB di ROM, fotocamera da 3 megapixel, WiFi, GPS, Bluetooth 2.1, batteria da 1.650 mAh.

I Motorola MOTOLUXE e DEFY MINI, che saranno tra i protagonisti del CES 2012 della prossima settimana, arriveranno in Europa nel corso del mese di febbraio ad un prezzo che non è stato ancora svelato.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

  • moon182

    Molto interessante…quasi quasi la prenderei…

    Davide.