Home > Smartphone > Motorola faraà uscire altri due dispositivi oltre X Phone

Motorola faraà uscire altri due dispositivi oltre X Phone

Il team Vodafone ha pubblicato un interessante video con il quale ci presenta il Business Store, l'area dedicata agli utenti titolari di Partita IVA.

Vodafone Business Store

Sul Business Store gli utenti potranno effettuare gli acquisti desiderati (piani, promozioni, telefoni) ed avere tutta l'assistenza di cui hanno bisogno. A presentarci questo servizio è Placido Faranda, responsabile di Online Services di Vodafone Italia.

Buona visione:


Vodafone Business Store

Per maggiori informazioni su Business Store vi rimandiamo alla pagina dell'operatore.

Fonte: Vodafone

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Operatori: 

Qualche giorno fa vi avevamo avvisato di alcuni rumors riguardanti X Phone di Motorola. Oggi invece appaiono nuovi rumor riguardanti altri tre modelli, che Motorola sarebbe in procinto di far uscire entro la fine del 2013.

 

La notizia ci sembra comunque attendibile, dato che Motorola si è sempre concentrata su dispositivi di  fascia di prezzo diversi. Rimane sempre il dubbio della personalizzazione del X Phone, che se veramente fosse cosi’, il dispositivo andrebbe a costituire un intera famiglia di device. Anche se negli ultimi giorni si è parlato di una sola personalizzazione a livello estetico a materiali che andranno a costituire i materiali del dispositivo.

 

I due smartphone Motorola previsti per la fine dell’anno saranno uno sempre di fascia alta, mentre l’altro di fascia medio-bassa ma con caratteristiche sempre interessanti.

Vi terremo informati.