Home > News > Motorola annuncia un evento per il MWC 2014

Motorola annuncia un evento per il MWC 2014

Motorola-MWC-498x355Ci separano ormai solo poche settimane al Mobile Word Congress 2014, uno dei più grandi eventi riguardanti il mondo della tecnologia mobile al mondo, da oggi ci aspetta ufficialmente anche Motorola.

Dall’immagine su riportata infatti il 25 Febbraio siamo invitati presso la Casa Llotja de Mar da Motorola  senza però avere al momento ulteriori dettagli. Certamente non possiamo che essere curiosi visti i recenti colpi di scena di cui è stata protagonista proprio Motorola stessa visto l’acquisto da parte di Lenovo arrivato così improvvisamente alcune settimane fa.

Evento Motorola al Mwc

Al momento però non sappiamo cosa aspettarci da un lato la voglia magari di vedere qualche prodotto nuovo qualche innovazione, dall’altro la consapevolezza che è passato troppo poco tempo per avere fra le mani qualcosa di concreto. Molto probabilmente assisteremo alla presentazione ufficiale dell’azienda dopo il restyle made in china e magari la road map per il futuro sarà presente sicuramente Dennis Woodside. Purtroppo queste sono solo congetture visto che da una sola immagine è difficile capire qualcosa, non ci resta che attendere visto che ormai sono soli pochi giorni quelli che ci separano da Barcellona e dall’evento Motorola anche se è stato promesso che maggiori dettagli  saranno rilasciati all’ avvicinarsi della data inditicata.

 

Via