Home > Smartphone > Motorola Droid Turbo sarà lanciato il prossimo mese?

Motorola Droid Turbo sarà lanciato il prossimo mese?

Dopo aver annunciato i suoi nuovi dispositivi nel corso di IFA 2014, Motorola sembra pronta a tornare in pista con un’altra grossa novità. Tutto ha a che fare con Motorola Droid Turbo, lo smartphone caratterizzato da un meccanismo di ricarica veloce che di qui a breve potrebbe vedere la luce.

Già, perchè stando alle notizie apparse in rete sembra proprio che lo smartphone in questione debba considerarsi più vicino che mai, tanto che per lui si profila un lancio ufficiale già a partire dal mese di Ottobre. Tuttavia il suo arrivo nel nostro Paese non è ancora poi così certo, se non altro perchè il processo di ricarica veloce della batteria è figlio di un accordo tra Motorola e Verizon (noto operatore americano).

Ma al di là del fatto che Motorola Droid Turbo avrà mai modo di sbarcare in Europa, la sua scheda tecnica continua a porsi alquanto interessante agli occhi dei potenziali acquirenti.

Non dimentichiamo infatti che per questo terminale si profilano un display con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), un processore Snapdragon 805 a 2.7 GHz, 3 GB di RAM ed una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel (abbinata ad un sensore frontale da 2 MP).

Alla luce di ciò, su Motorola Droid Turbo cominciano a sollevarsi le prime ipotesi sulla distribuzione nei mercati e sui prezzi di vendita: ma il suo arrivo è realmente papabile?

via