Home > News > Motorola Droid HD: un nuovo “super” smartphone Android in arrivo

Motorola Droid HD: un nuovo “super” smartphone Android in arrivo

Sono da poco disponibili in rete nuove informazioni sul Motorola Droid HD, un nuovo smartphone Android top di gamma che integra un display da 4.5" ad elevata risoluzione. Scopriamolo più nel dettaglio.

motorola droid hd

Il Motorola Droid HD è un terminale molto promettente perchè propone il connubio tra prestazioni velocistiche e spessore contenuto che ha rappresentato uno dei principali punti di forza del Samsung Galaxy S II, smartphone tutt'ora molto ambito dal pubblico di appassionati Android.

La piattaforma hardware è articolata sul processore TI OMAP 4430 da 1 GHz, la stessa del Motorola Droid 3 e dell'LG Optimus 3D che sappiamo essere molto performante grazie all'architettura tri-dual (dual-core, dual memory e dual channel). Il Motorola Droid HD, in più, ha un quantitativo di memoria ancora maggiore dei due smartphone appena citati e pari a 1GB. Lo spessore del dispositivo potrebbe essere compreso tra i 9 e gli 8.5 mm.

Le sorprese non finiscono qui e comprendono anche uno schermo dalla diagonale da 4.5" con una risoluzione che potrebbe essere qHD (960 x 540 pixel) o anche maggiore (1280 x 720 pixel). La fotocamera è da 8MP e consente di acquisire video in formato 1080p.

Stando alle informazioni sino ad ora diffuse si potrebbe trattare di un world phone, ovvero di un dispositivo dotato di un modulo radio adatto all'utilizzo sia nel territorio statunitense che su quello europeo. Tale ultimo dato lascia ben sperare sul possibile arrivo del Motorola Droid HD anche nel nostro mercato.

Tutte le informazioni sopra riportate dovranno essere confermate in via ufficiale.

Fonte: Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sono da poco disponibili in rete nuove informazioni sul Motorola Droid HD, un nuovo smartphone Android top di gamma che integra un display da 4.5″ ad elevata risoluzione. Scopriamolo più nel dettaglio.

motorola droid hd

Il Motorola Droid HD è un terminale molto promettente perchè propone il connubio tra prestazioni velocistiche e spessore contenuto che ha rappresentato uno dei principali punti di forza del Samsung Galaxy S II, smartphone tutt’ora molto ambito dal pubblico di appassionati Android.

La piattaforma hardware è articolata sul processore TI OMAP 4430 da 1 GHz, la stessa del Motorola Droid 3 e dell’LG Optimus 3D che sappiamo essere molto performante grazie all’architettura tri-dual (dual-core, dual memory e dual channel). Il Motorola Droid HD, in più, ha un quantitativo di memoria ancora maggiore dei due smartphone appena citati e pari a 1GB. Lo spessore del dispositivo potrebbe essere compreso tra i 9 e gli 8.5 mm.

Le sorprese non finiscono qui e comprendono anche uno schermo dalla diagonale da 4.5″ con una risoluzione che potrebbe essere qHD (960 x 540 pixel) o anche maggiore (1280 x 720 pixel). La fotocamera è da 8MP e consente di acquisire video in formato 1080p.

Stando alle informazioni sino ad ora diffuse si potrebbe trattare di un world phone, ovvero di un dispositivo dotato di un modulo radio adatto all’utilizzo sia nel territorio statunitense che su quello europeo. Tale ultimo dato lascia ben sperare sul possibile arrivo del Motorola Droid HD anche nel nostro mercato.

Tutte le informazioni sopra riportate dovranno essere confermate in via ufficiale.

Fonte: Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: