Home > Android > Motorola annuncia Moto X Force in Italia

Motorola annuncia Moto X Force in Italia

moto x force 2

Tramite un comunicato stampa diramato in queste ore, Motorola ha sciolto tutti i dubbi sul misterioso Moto X Force di cui si è vociferato nei mesi scorsi. Il vero top di gamma 2015 della società alata arriverà anche nel nostro Paese. Tuttavia, Motorola non ci ha fornito una data di commercializzazione e nemmeno il prezzo di vendita, per cui dovremo tornare sull’argomento nei prossimi giorni.

motorola moto x force 1

Ecco però alcuni dettagli forniti da Motorola riguardanti le caratteristiche tecniche di Moto X Force:

  • Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe, e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture. Ecco perché siamo lieti di presentarvi il nuovo Moto X Force, con la nuova tecnologia Moto ShatterShield: il primo display infrangibile al mondo, che non vi abbandonerà mai, nemmeno quando cade.
  • Il display di Moto X Force è formato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi. Questo significa che il suo display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED riuscirà sempre a riportare in vita le vostre foto e i vostri video in maniera impeccabile. Infatti, grazie alla sua elevata definizione, riesce a rendere il 77% di pixel in più dei 1080p.
  • Moto X Force riesce a brillare anche in altri modi, superando le prestazioni dei competitor. È equipaggiato del potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 con CPU octa-core e della miglior fotocamera che abbiamo mai realizzato – 21 MP con zoom rapido e una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, è stato realizzato per durare a lungo. Resisterà per giorni – grazie alle 48 ore di vita della batteria e al rapidissimo caricatore TurboPower che è in grado di regalarti più di 13 ore di batteria con soli 15 minuti di carica 

Maggiori informazioni su Motorola Moto X Force seguiranno nei prossimi giorni.

Via – Press Release