Home > Smartphone > Motorola annuncia i prezzi dei Motorola Motoluxe e Defy Mini

Motorola annuncia i prezzi dei Motorola Motoluxe e Defy Mini

Oggi Motorola Mobility Italia ha ufficializzato i prezzo con i quali faranno il loro esordio i nuovi smartphone Motorola Motoluxe e Motorola Defy Mini.

Il Motoluxe è uno smartphone basato su sistema operativo Android 2.3 con display touch da 4″, fotocamera da 8mpx con flash LED e autofocus ed interfaccia MotoSwitch. La funzionalità SocialGraph consente di mettersi in contatto con le persone più importanti in modo semplice e veloce, mentre la funzionalità Activity Graph garantisce un accesso rapido alle applicazioni preferite. Con Music Now è possibile ascoltare la musica mentre vengono visualizzate le immagini preferite grazie a Smart Gallery. Questo smartphone si distingue anche per il fatto che presenta un lanyard che si illumina consentendoci di vedere subito se ci sono chiamate perse, messaggi o e-mail. Il Motoluxe verrà venduto ad un prezzo di 299€.

Motorola Motoluxe

Il Motorola Defy Mini è uno smartphone resistente a polvere, urti e spruzzi con un display da 3,2″ protetto da un vetro Corning Gorilla Glass antigraffio, fotocamera da 3mpx, applicazioni di social networking, fotocamera frontale VGA, interfaccia MotoSwitch e navigazione GPS. Il Motorola Defy Mini verrà venduto a 179€.

Motorola Defy Mini