Home > News > Motorola al lavoro su un device Windows con display 720p

Motorola al lavoro su un device Windows con display 720p

motorola-windows

E’ ormai da un po’ di tempo che il segmento Windows Phone pare rendersi sempre più interessante e ambizioso. Inizialmente nato piuttosto sottotono, nel tempo questo particolare fronte commerciale ha saputo conquistarsi un’autorevolezza tutta sua e la fiducia di realtà piuttosto importanti della telefonia mobile.

Motorola Solutions è solo l’ultimo esempio che potremmo formulare in questo senso. Parliamo di un’azienda che stando a quanto trapelato dal benchmark BaseMark OS II 2.0, risulta particolarmente interessata a debuttare nel mercato dei dispositivi Windows Phone.

Secondo questa fonte, infatti, l’azienda in questione starebbe lavorando su uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1, caratterizzato da un display 720p e animato da un processore dual-core di non chiara provenienza.

Elementi, questi, che al momento gettano inevitabilmente le basi di uno smartphone non certo di fascia alta ma al tempo stesso di un telefono non destinato all’utenza consumer: non dimentichiamo che a portare avanti i test è Motorola Solutions e non la divisione Mobility, quindi dovremmo essere di fronte a un dispositivo destinato all’utenza business.

Chiaramente seguiremo con attenzione l’evolversi dei fatti, anche perchè una eventuale entrata da parte di Motorola Solutions (così come di qualsiasi altra realtà) nel mercato Windows è da guardare con tutto l’interesse possibile.

via