Home > Smartphone > Moto X ecologico? Arriva il Bamboo

Moto X ecologico? Arriva il Bamboo

Gli amici di Pocket PC Italia hanno pubblicato una interessante recensione del Vodafone SP 1210, uno smartphone prodotto da ASUS appositamente per l'operatore telefonico britannico e destinato unicamente ad una utenza business. [quote=PocketPCItali...

moto x bambooVolete sentirvi più vicini all’ambiamente?Volete avere tra le mani uno smartphone che vi ricordi le foreste dell’oriente? Allora Moto x con il retro in bamboo fa per voi…

Motorola Moto X con retro in bamboo disponibile

Nonostante la commecializzazione effettiva partirà solamente da gennaio non può passare di certo inosservata la conferma da parte di Motorola che a breve potrà essere personalizzato il proprio moto x con una cover posteriore totalmente realizzata in bamboo. Effettivamente pare proprio che sia il primo telefono ad arrivare definitivamente distribuito alle grandi masse con delle parti in legno. Il tutto è disponibile sul sito ufficiale di Motorola Motomaker al momento purtroppo però non è possibile procedere all’acqusto dall’Italia ma speriamo che la casa alata insieme al minore Moto G decida di portare nel nostro paese anche tutta la sua linea di prodotti.

A questo punto non ci resta che riportare quelle che sono un pò le note dolenti infatti il costo di questa aggiunta è di ben 100$ in più al costo dello smartphone che gia di per se non fra i più economici.Un’altra interessante valutazione potrebbe essere fatta sugli effetti che il legno potrebbe portare al livello di dispersione del calore e quindi quanto questo miglioramento estetico possa influire sulla vita di moto x stesso.

Se nonostante tutto la cosa vi continua ad affascinare la vera buuona notizia è che potrete vantare di avere un terminale unico nel suo genere e che sicuramente non passerà inosservato.

Vi riporto infine un nostro  precedente articolo che vi permette di sapere qualcosa in più su Motorola moto x: Presentato ufficialmente il Motorola Moto X