Home > Smartphone > Moto G2: ecco le prime immagini

Moto G2: ecco le prime immagini

Moto G2

Moto G è stato un dispositivo che ha avuto un successo enorme e lo sta continuando ad avere grazie anche al prezzo decisamente competitivo. Nelle ultime ore, in rete, sono apparse le prime immagini del successore, ovvero Moto G2.

Moto G2

Purtroppo le immagini di questo Moto G2 non sono molto dettagliate, ma sembrerebbe che Motorola sia intenzionata a lanciare il successore di Moto G, anche se non si sanno ancora le tempistiche per il rilascio. È ipotizzabile che il debutto avvenga in autunno, a distanza di un anno dalla commercializzazione del Moto G, la quale era avvenuta durante lo scorso Novembre.

Anche le possibili caratteristiche tecniche sono difficili da ipotizzare, anche se il sito che ha condiviso le immagini, ha provato a fare una probabile scheda tecnica del Moto G2, la quale però è praticamente identica al dispositivo attuale.

Moto G2: la probabile scheda tecnica

 

Infatti si parla di display con risoluzione in HD, ma senza fare riferimento alla diagonale. Processore di Qualcomm, Snapdragon 400 quad-core; 1 GB di memoria RAM; 8 GB di memoria interna; reparto fotografico composto da un sensore posteriore da 8 megapixel. Inoltre si parla anche del modulo dual-SIM.

Al momento non ci resta che attendere maggiori indiscrezioni a riguardo, le quali sicuramente si diffonderanno maggiormente nei prossimi mesi e vedremo se le caratteristiche appena riportate verranno confermate oppure smentite. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

Via