Home > Smartphone > Moto G di Motorola in vendita da Euronics il 13 dicembre

Moto G di Motorola in vendita da Euronics il 13 dicembre

Spb ha rilasciato in questi giorni un importante aggiornamento per il programma Spb Wallet che lo rende installabile anche sugli smartphone dotati di Windows Mobile Standard Edition.

Le maggiori novità di questa nuova edizione sono le seguenti:

  • Compatibilità con gli smartphone dotati di Windows Mobile Standard Edition
  • La toolbar ora lavora sia in Microsoft Internet Explorer e sia in Mozilla Firefox
  • Memorizzazione del user name e della password IE ed in Firefox
  • Generatore di password
  • Wizard per l'importazione dei dati
  • Smart tag per le chiamate / SMS / email / ecc

Il download è disponibile per Windows Mobile 2003, 5 e 6 professional e standard edition ed è richiesto Windows 2000 / XP / Vista come sistema operativo nel computer.

Se volete maggiori informazioni in italiano, potete fare riferimento alla recensione di Spb Wallet 1 di AgeMobile a questo indirizzo.

Per il prezzo ed il download clicca qui.

Fonte: the::unwired.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

moto g

Tramite un comunicato stampa Motorola ed Euronics annunciano finalmente l’arrivo anche in Italia di Moto G.

13 dicembre Moto g sugli scaffali

E’ di ieri la notizia che anche in territorio nazionale tramite la grande catena italiana Euronics avremo a disposizione dal 13 Dicembre il Moto G di Motorola lo smartphone medio di gamma che in realtà di medio ha solo il prezzo ma per il resto per certi versi è paragonabile a terminali sicuramente più costosi e blasonati.Da quello che possiamo leggere si partirà con la distribuzione del modello con memoria da 8 Gb all’interessantissimo prezzo di 199€. In un secondo momento dovrebbe avviarsi la vendita anche del modello da 16 Gb di cui però ancora non abbiamo alcun riferimento a livello di prezzo e date di commercializzazione.

Milano, 10 dicembre 2013 –  Il 13 Dicembre arriva sugli scaffali del gruppo Euronics il nuovo smartphone Moto g di Motorola, ad un prezzo super conveniente di 199 €. Moto g, distribuito in Italia da Tech Data Mobile, arriva finalmente in tutti i punti vendita della catena distributiva di elettrodomestici ed elettronica di consumo.  L’arrivo del dispositivo nei negozi sarà promosso anche attraverso la presenza di moto g sul volantino promozionale.

Moto g rappresenta una valida alternativa per tutti coloro che vorrebbero acquistare un prodotto di alta gamma, ma non possono a causa del costo eccessivo. Da oggi per tutti questi consumatori c’è moto g che garantisce un’esperienza d’uso di altissimo livello a un terzo del prezzo degli attuali modelli top di gamma.

Non ci resta che ,a questo punto,  che sperare che le consegne partano puntuali e che il rientro di Motorola sul mercato italiano sia saldo e permamente(anche se in questo momento non è ufficiale ma solo tramite un distributore)  in modo che potremo avere di nuovo la possibilità di apprezzare gli smartphone della casa alata che già da un pò non sono presenti in Italia.

Per chi si volesse fare una idea del prodotto di cui parliamo vi rimando al nostro precedente articolo Motorola Moto G in arrivo per Natale.

Fonte