Home > Guide > Moto G:come aggiornare la versione Tedesca a kitkat

Moto G:come aggiornare la versione Tedesca a kitkat

Potrebbero mancare ormai solo poche ore al rilascio dell'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.1 Jelly Bean per il Nexus S. Si parte da Francia e Australia

Android 4.1.1 Jelly Bean

E' arrivato anche per i possessori del Nexus S il momento di assaggiare Android 4.1.1 Jelly Bean: il rilascio dell'aggiornamento ufficiale dovrebbe essere ormai questione di poche ore.

Stando, infatti, alle informazioni provenienti da due differenti operatori mobile (SFR in Francia e Vodafone in Australia), Google sarebbe pronta a dare il via alle procedure di rilascio dell'atteso update.

Qualora tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, nei prossimi giorni l'aggiornamento dovrebbe man mano raggiungere tutti i modelli commercializzati nei vari paesi.

Ricordiamo che il Nexus S è il terzo dispositivo a poter contare su Android 4.1.1 ufficiale (dopo il Galaxy Nexus e il Nexus 7) mentre il prossimo in ordine di tempo dovrebbe essere il Motorola XOOM. Per i possessori degli altri terminali già in commercio, invece, l'attesa potrebbe durare ancora diversi mesi.

Per gli impazienti, fortunatamente, c'è sempre l'attiva community di sviluppatori che ruota attorno al mondo di Google e che rilascia nuove ROM alternative con una frequenza sempre maggiore. E probabilmente è proprio questo l'aspetto migliore di Android.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

moto gSe siete fra i fortunati possessori di moto g comprato in versione tedesca oggi è giorno di aggiornamento arriva: KitKat ecco la nostra guida.Le dimensioni dell’update sono di  174,5 MB , destinati ai modelli con versione  14.91.11.falcon_umts, ovvero i Moto G tedeschi.Se siete fra le persone a cui non è ancora arrivato l’ota vi proponiamo una guida davero semplice che in pochi passi vi permetterà di essere aggiornati all’ultima versione di android.Non vi è bisogno dei permessi di root e non si ha la perdita dei dati unico requisito che il moto g sia tedesco.i cambiamenti sono tuttavia  pochi e più che altro estetici in particolari elementi e trasparenze generali ma sicuramente molti di voi saranno impazienti lo stesso di fare l’update.

Moto-G-KitKat-620x367Moto g update KitKat guida:

  1. Copiate il firmware .zip nella memoria interna dello smartphone nella root (in nessuna cartella)
  2. Spegnete e riaccendete il Moto G e il flash dovrebbe partire automaticamente
  3. Se non dovesse accadere nulla, una volta acceso andate in impostazioni -> informazioni sul dispositivo cercate l’aggiornamento manualmente. Dovrebbe trovarlo e aggiornarsi.
  4. Se al riavvio non rilevasse da solo l’update, andate in impostazioni -> informazioni sul dispositivo e forzate manualmente la ricerca di un aggiornamento. Dovrebbe rilevarlo da solo ed avviare l’aggiornamento.

A questo punto godetevi il vostro nuovo aggiornamento raccomandiamo e sottolineamo di utilizzare questa procedura solo ed esclusivamente su moto g tedeschi.

   Via