Home > Android > Moto C2 e Moto C2 Plus si mostrano nei primi render

Moto C2 e Moto C2 Plus si mostrano nei primi render

Lenovo/Motorola sembra essersi completamente ripresa dal periodo di crisi di qualche mese fa che aveva messo in dubbio il futuro delle varie gamme di smartphone: qualche settimana fa è stata presenta la nuova line-up Moto G6 e a quanto pare Moto Z3 Play dovrebbe arrivare a breve (questo vuol dire che anche la serie Z è salva per questo 2018). Salva anche la fascia bassa con i nuovi Moto E5 ed oggi si aggiungono alla gamma anche Moto C2 e Moto C2 Plus che si mostrano nei primi render.

Indubbiamente stiamo parlando degli smartphone di fascia più bassa che presenterà Motorola. Purtroppo non sono disponibili informazioni dettagliate sulla scheda tecnica di questi due smartphone. Sappiamo che esteticamente richiameranno le linee di Moto E4, e quindi largo al display 16:9 e alle cornici generose, in controtendenza a quello che richiede oggi il mercato.

Ma se esteticamente Moto C2 e Moto C2 Plus dovrebbero riprendere le linee della scorsa generazione di Moto E, a livello hardware le specifiche dovrebbero essere addirittura inferiori, sebbene con molta probabilità a livello software potranno contare su una versione di Android recente.

E poi, comunque, Moto E4 e Moto E4 Plus non hanno un hardware poi particolarmente mediocre. In particolare Moto E4 può contare su 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD,  fotocamere da 8 e 5 MP e su un compatto display da 5 pollici con risoluzione HD 720p.

Resta solo da vedere quando e se questi smartphone verranno presentati sul mercato italiano. Con tutti gli smartphone Android Go con 1 GB di RAM e 8 GB di storage, Moto C2 e Moto C2 Plus potrebbero sembrare comunque smartphone di fascia superiore.

Via