Home > Accessori > Mota S-Ring, il nuovo wearable

Mota S-Ring, il nuovo wearable

Mota S-Ring

Ormai anche il mondo dei dispositivi è in continuo sviluppo. Infatti oggi vi parliamo di Mota S-Ring, ovvero un anello con display in grado di mostrare le notifiche di tutte le applicazioni installate sul vostro dispositivo.

Mota S-Ring

Il display di questo Mota S-Ring è persino touch screen e quindi vi permetterà anche di swipare il testo delle notifiche ricevute sul dispositivo. Si tratta sicuramente di un oggetto interessante.

Stando a quanto viene affermato da Mota, sulla pagina ufficiale del dispositivo indossabile, Mota S-Ring verrà gestito e controllato tramite un’applicazione dedicata, la quale sarà disponibile sia per Android, che per iOS. Grazie a questa applicazione sarà possibile filtrare le notifiche in base alle app e, nel caso in cui si ricevesse un sms o una chiamata, anche in base al nome del contatto.

Arriva anche l’anello Smart: Mota S-Ring

Purtroppo, per il momento, non si hanno specifiche tecniche. Non sappiamo quanto sarà capiente la batteria o il metodo di ricarica di Mota S-Ring. Non sappiamo neanche se il design dell’anello sarà così minimal e accattivante come apparso nelle immagini.

Una notizia però che ci fa piacere è che tale dispositivo sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dall’ultimo trimestre di quest’anno, ad un prezzo ancora ignoto, in due colorazioni: bianca e nera. L’azienda, comunque, esporrà tale dispositivo durante l’IFA di Berlino.

Speriamo vivamente che Mota S-Ring raggiunga anche il nostro mercato.

Via