Home > Apple > MORTAL KOMBAT X è arrivato su iPhone e iPad

MORTAL KOMBAT X è arrivato su iPhone e iPad

MORTAL KOMBAT X

MORTAL KOMBAT X è finalmente approdato, per la gioia dei videogiocatori iOS, sullo store Apple. Sviluppato dalla Warner Bros, può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Leggete anche la nostra notizia su Back to Bed

Scopri il combattimento straordinario e viscerale di MORTAL KOMBAT X!
Porta la potenza del gioco di nuova generazione su dispositivi cellulari e tablet con questo gioco di combattimento e collezione di carte dalla grafica rivoluzionaria.
Assembla una squadra di guerrieri scelti di Mortal Kombat e mettiti alla prova nel più grande torneo di combattimento al mondo.

Ecco alcune caratteristiche di MORTAL KOMBAT X:

  • Crea la tua squadra di guerrieri Mortal Kombat e guidali in battaglia per ottenere esperienza, nuovi attacchi speciali e potenti artefatti.
  • Colleziona i personaggi classici di Mortal Kombat: Scorpion, Johnny Cage, Sub-Zero, Sonya, Kitana, Ermac e molti altri ancora. Scopri i nuovissimi personaggi di Mortal Kombat, come D’Vorah dalle sembianze di insetto, la feroce Cassie Cage, lo spietato Kotal Khan e il misterioso Kung Jin.
  • Mortal Kombat X porta sui dispositivi mobili i suoi caratteristici Fatality e Raggi X con una grafica spettacolare. Insieme alle mosse più potenti, vi lasceranno a bocca aperta.
  • Gareggia con gli altri giocatori nelle Guerre tra fazioni, una modalità competitiva online in cui i giocatori ingaggiano altre squadre. Scala la classifica della tua fazione per ottenere premi settimanali.
  • Trova alleati prendendo in prestito i combattenti degli altri giocatori e dando il colpo di grazia agli avversari.
  • Gioca e sblocca premi esclusivi per la versione su console di Mortal Kombat X, inclusi alcuni personaggi rarissimi, come Kitana Klassica e Scorpion Injustice. Giocando con la versione per console si sbloccano anche i premi per la versione mobile

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

MORTAL KOMBAT X – Link App Store