Home > Apple > Monument Valley per iOS disponibile in maniera gratuita

Monument Valley per iOS disponibile in maniera gratuita

Monument-Valley-619x346

Tra i giochi maggiormente apprezzati sia su Android che su iOS non possiamo non mettere Monument Valley. Esso infatti offre un sistema di gioco molto semplice unito a delle ambientazioni e a delle animazioni molto belle. In queste ore Monument Valley per iOS è disponibile in maniera del tutto gratuita mentre sul Play Store l’app risulta essere ancora a pagamento. 

Non sappiamo come mai questa situazione ma molto probabilmente a breve il gioco sarà disponibile in maniera gratuita anche sul Google Play Store. Ad ogni modo, per chi non sapesse qual è lo scopo di Monument valley:

Monument Valley è un’esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. Guida la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l’enigmatico popolo dei corvi.

Fra i pregi della versione per iOS troviamo un’ottimizzazione perfetta per iPad ed il supporto al nuovo iPad Pro. Votato il “Gioco dell’anno 2014”, crediamo che approfittare del fatto che sia disponibile in maniera gratuita (anche se gli acquisti in-app rimangono) sia una cosa da non lasciarsi scappare.

Per procedere al download gratuito di Monument Valley per iOS (circa 277 MB), vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata dell’App Store.

Monument Valley
Developer: ustwo Games Ltd
Price: 3,99 €+

VIA