Home > Apple > Monument Valley ‘Forgotten Shores’, la nuova espansione 13 Novembre su iPhone e iPad

Monument Valley ‘Forgotten Shores’, la nuova espansione 13 Novembre su iPhone e iPad

Sicuramente la maggior parte di voi lettori conoscerà Monument Valley, fantastico gioco uscito un paio di mesi fa e che in poco tempo ha appassionato milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Per chi non l’avesse ancora fatto, il gioco si può acquistare al prezzo di 3,59 euro su App Store.

Ritornando alla notizia, la software house sviluppatrice del titolo ha annunciato che dal prossimo 13 Novembre sarà disponibile una nuova espansione per Monument Valley per iPhone e iPad dal nome “Forgotten Shores“. Quest’ultima porterà con sé parecchie migliorie e innovazioni che aumenteranno il livello di qualità del gioco stesso.

Infatti nell’espansione “Forgotten Shores” per iPhone e iPad il team di sviluppo ha inserito nuovi capitoli, più precisamente otto, che andranno a raddoppiare la longevità di Monument Valley per iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che l’espansione “Forgotten Shores” di Monument Valley per iPhone e iPad sarà disponibile dal prossimo 13 Novembre, ma purtroppo non sappiamo ancora quale sarà il prezzo per poterla acquistare. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale dell’espansione “Forgotten Shores” e il badge per poterlo acquistare da App Store.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

Monument Valley
Monument Valley
Developer: ustwo Games Ltd
Price: 4,49 €+

FONTE