Home > Accessori > Moga Ace Power, joystick per iPhone e iPod

Moga Ace Power, joystick per iPhone e iPod

Moga Ace Power

Moga Ace Power

Il mobile gaming è uscito fuori come la nuova frontiera per un gameplay in cui vale pena immergersi, e più di una compagnia sta offrendo il proprio set di accessori per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.

Moga Ace_2

 

Compatibile con Ipod Touch (almeno di 5a generazione), Iphone 5C, Iphone 5 e Iphone 5S il Moga Ace Power controller è il nuovo add-on che mira a diventare parte permanente del vostro arsenale di accessori da gaming.
Disegnato per la mobilità, è costruito in plastica nera e leggera, modellato come una versione in miniatura dei controller delle console che i gamers già amano ed usano.
Confortevole in mano, il Moga dolcemente si apre facendolo slittare lateralmente rivelando la sua parte interna, disegnata per accogliere il nostro Ipod Touch o Iphone. Un lato di questa “culla” presenta un collegamento per l’alimentazione, al centro invece avremo un tassello che ci permetterà tramite un adattatore un comodo appoggio e collegamento con il dispositivo mobile al suo interno.

Moga Ace Power
Una cosa preoccupa riguardo alla posizione del collegamento con l’alimentazione: per il meccanismo forse troppo semplice di apertura del Moga, il vostro Ipod o Iphone facilmente slitteranno in avanti, provocando il distacco dell’alimentazione se non si sta troppo attenti. Equipaggiato con 4 pulsanti sul davanti (precisamente i pulsanti L1//L2 e R1/R2 dei comuni controller), Dual Analog e D-pad, il mega offrirà tutta la precisione di controllo necessaria a soddisfare anche i gamer più esigenti. Dagli FPS in prima persona come Galaxy on Fire 2 HD, ai più particolari titoli come Ottomatic e Bugdom 2, la giocabilità sarà ottimale, in quanto il Moga performa con un ottima precisione in tempo reale. I vostri Iphone e Ipod Touch tramite questo dispositivo insomma, diventeranno sia joystick, che console, che titolo da giocare!

Davvero un dispositivo niente male il Moga Ace Power! Quanti quanti di voi ne vorrebbero uno?